martedì 26 gennaio 2016

Retrobuild - Java Costruire e di esportazione del sistema

Sistema di compilazione in grado di creare un sacco di problemi. Ecco uno sguardo a Java Export e costruire sistemi.

a Zona di Java è portato a voi in collaborazione con AppDynamics. Scopri come AppDynamics passaggi per aggiornare il vostro gioco le prestazioni e impedire l'azienda da questi primi 10 problemi di prestazioni Java.

Costruire sistema è uno dei più grandi problemi che ho visto in diverse aziende, sia quelle che ho lavorato per e quello che ho consultato. Il processo di generazione è sempre complicata (che solo poche persone in azienda sapeva) e richiede trucchi (schede, nuove linee ...).

Ho costruito ClassyShark con built-in opzione del IntelliJ di manufatti esportatori. Come ClassyShark diventato più grande e complicato, il processo di artefatti costruire diventato più fastidioso. E 'stato girarsi intorno caselle di controllo e le opzioni di interfaccia utente, e facendo in modo che ogni nuova dipendenza (vaso) ha fatto la sua strada verso il vaso di rilascio. In realtà girarsi intorno l'interfaccia utente è stata solo il sintomo. Il vero problema era che non ero in controllo sul mio processo di compilazione, sorta di vivere sotto pietà IDE. Questo mi ha fatto davvero scomodi (credo qualcosa cambia in IDE ecc ').

Quindi ho bisogno di qualcosa di meglio; costruire sistema! Ho guardato il seguente:

Gradle
formica
Maven
compiere
scons
...
Ma non ho trovato li rende adatti per ClassyShark. Per lo più a causa di motivi di avere costruire sistemi diventano più complicato di quanto il progetto si costruisce, importanti modifiche alla struttura ClassyShark, l'aggiunta e il mantenimento di costruire script in diverse lingue e formati.

Così ho scritto il mio:  Retrobuild, sistema vaso piccolo, semplice, veloce e costruire e di esportazione.

Tutto sommato, avevo bisogno di quattro cose:

Rendere la cartella stampa
Compilare fonti in cartella stampa
Copiare vasetti di dipendenza e di estrarre le loro classi nella stessa cartella di rilascio
Crea vaso dalle classi nei passaggi 2 e 3
E Retrobuild fa tutti scritti in scritto in Java puro, eseguire il debug, indipendente dalla piattaforma, ricco ecosistema, API familiari. Non c'è bisogno di guardare XMLs, per strappare con sistema complicato, utile per i miei prossimi progetti e senza cambiamenti di codice ClassyShark.

Sentitevi liberi di usare come bene, abbastanza semplice, creare i metodi di override della classe Config definiti qui. Qui è la semplice principale. Chiamare il seguente codice:

RetroBuild.with (nuovo MyBuildConfig ()) costruire ().;
E costruire!

Finora l'esportazione ClassyShark con IntelliJ richiede 2,7 secondi, mentre con Retrobuild ci vogliono 3 secondi. Questo è qualcosa che posso vivere con.

La Zona di Java è portato a voi in collaborazione con AppDynamics. AppDynamics consente di ottenere i fondamenti che stanno dietro le prestazioni delle applicazioni, e implementare le migliori pratiche in modo da poter in modo proattivo analizzare e intervenire sui problemi di prestazioni che si presentano, e più in particolare con le applicazioni Java. Avviare una versione di prova gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.